La “digital disruption” promette di cambiare profondamente i modelli di governance dell’infrastruttura IT le regole operative delle aziende
Le soluzioni per i nostri clienti
Iperconvergenza, software-defined enterprise, cloud based IT sono i nuovi paradigmi con cui l’ information technology trasforma la propria infrastruttura per assecondare ed agevolare la digital transformation.
Si tratta sicuramente di fenomeni di portata globale e non di mode momentanee o esercizi di stile ma dal punto di vista di nextONE manca un tassello: possibile che questi cambiamenti non richiedano di ripensare i sevizi di system integration?
È lecito ipotizzare che una convergenza delle componenti di infrastruttura richieda una convergenza degli skill richiesti ad un system integrator per la progettazione e la realizzazione?
È ancora efficace e efficiente l’approccio classico dei servizi? Il peso delle componenti di un progetto per il calcolo del TCO è ancora quello tradizionale o va ripensato?
È ancora, è opportuno valutare il partner tecnologico in base alla dimensione e non alle competenze “convergenti”? Un modello “legacy” dei servizi risponde agilmente alle richieste di consumerization dell’ IT?
NextONE prova a rispondere assieme ai partner tecnologici ed al cliente a queste domande coniugando un ventennio di esperienze “classic” con l’era della disruption.